C’est Moi

Vittoria Grazia Pacella

La vie est un jeu

Il brand C’est moi di Vittoria Grazia Pacella è rivolto a tutti coloro che con garbo ed eleganza decidono tutti i giorni di mettersi in gioco. La vita è un gioco. Ci saranno giorni nei quali forse perderai, ma avrai imparato. Altri in cui vincerai. Noi ti vogliamo prendere la mano ed accompagnarti in ogni tuo momento.

C’est moi è unicità, emozione e qualità.
La passione per la moda, mi ha sempre spinto alla ricerca del nuovo, del dettaglio che cattura l’occhio, della texture che lascia il segno sotto le mani, del modello che ispira e attira le emozioni positive che la vita ci riserva.
La libertà di essere te stesso come un brivido di una dolce carezza sulla tua pelle.
Per questo ogni capo C’est moi è unico, perché lo creo partendo dalle emozioni, unendo quello che la vita mi trasmette e la qualità superiore della sartorialità.

Je suis C’est moi, je suis Vittoria Grazia Pacella, lucana di nascita, Toscana nella vita, quando ho deciso di creare C’est moi, ho preso la storia e la tradizione di queste due terre meravigliose e le ho unite con le migliori tecniche e i migliori materiali sartoriali che il Made in italy può offrire.
Ai miei costumi ho legato negli anni i ricordi delle estati più belle della mia vita.
Il mio desiderio è che tu possa legarci anche i tuoi!
Ogni costume è unico come un momento, è unico come te!

Vittoria Grazia Pacella
Ragazza feliche che indossa costume c'est moi

Estate 2022

TUTTE LE COLLEZIONI

HAUTE
COUTURE
FOR MAN
TERA
CROCHET
OLTRE LE ORIGINI